F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI
La navetta è sempre disponibile. E' gratuita e inclusa dalla settima ora di sosta in poi. Se viaggi con il tuo amico a quattro zampe, non c’è problema! Gli animali sono i benvenuti sulle nostre navette.
Il tempo di percorrenza varia a seconda del parcheggio di partenza:
DA ROGOREDO PARK:
stazione di Rogoredo FS (3 minuti)
Aeroporto Linate (7 minuti)
Aeroporto Linate Prime (5 minuti)
DA PARCHEGGIO LINATE CAMM:
stazione di Rogoredo FS (5 minuti)
Aeroporto Linate (5 minuti)
Aeroporto Linate Prime (2 minuti)
Le tempistiche sono stimate e al netto del traffico, semafori e possibili rallentamenti. Pertanto consigliamo l’arrivo in parcheggio con congruo anticipo.
Si, il parcheggio è videosorvegliato.
EMILIA PARK SRL risponde esclusivamente del furto totale dell’autoveicolo e
limitatamente al suo valore commerciale; risponde, inoltre, riservandosi il
diritto di contestare eventuali abusi, per il furto parziale o totale di
accessori che costituiscono elementi essenziali del veicolo.
Le segnalazioni devono avvenire prima che l'auto lasci il parcheggio.
Sono espressamente esclusi dal rimborso tutti gli oggetti che non hanno alcun legame funzionale e continuativo con il bene (ad esempio: capi di abbigliamento, gioielli, occhiali, denaro contante o altri valori, cellulari e accessori, palmari, analoghi apparecchi ed accessori, videocamere, macchine fotografiche e accessori, navigatori satellitari, riproduttori audio-video e accessori, penne stilografiche, biro e simili, telecomandi non inerenti all’utilizzo dell’auto, compact disk, computer, portachiavi, ed ogni altro bene di valore) per il quale il Cliente dovrà provvedere preventivamente a rimuoverli dall’autoveicolo ovvero a custodirli a proprio cura e spese, in tal caso con totale esonero di responsabilità per la società scrivente.
Per tutto quanto non previsto si rinvia espressamente alle
norme del Codice civile in materia di deposito (artt. da 1766 a 1782) e,
laddove in vigore, alle normative speciali in materia.
Non si accettano contestazioni postume all’uscita del Parcheggio.
EMILIA PARK SRL, nei casi di cui sopra, può offrire la visione delle registrazioni su richiesta dell’interessato
Perché alcuni prezzi sul sito sono IVA esclusa e altri IVA inclusa?
Sui nostri parcheggi, applichiamo due diverse tariffe:
Perché offriamo una tariffa IVA inclusa ai privati?
Abbiamo deciso di offrire questa tariffa agevolata ai privati per contenere l'impatto degli aumenti di prezzo dovuti all'attuale contesto economico. Infatti, a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e del conflitto in Ucraina, i costi di gestione dei nostri parcheggi sono notevolmente aumentati.
Come posso usufruire della tariffa IVA inclusa?
Per usufruire della tariffa IVA inclusa, è sufficiente effettuare il pagamento in contanti, bancomat o carta di credito al momento del check-in. specificare al dipendente che non si necessita della fattura ma e' sufficiente lo scontrino fiscale.
Cosa succede se richiedo la fattura?
Se richiedi la fattura, ti verrà applicata la tariffa IVA esclusa.
Posso comunque pagare la tariffa IVA esclusa in contanti, bancomat o carta di credito?
Sì, certo. Puoi sempre pagare la tariffa IVA esclusa con qualsiasi metodo di pagamento. riceverai lo scontrino fiscale.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla vostra politica di fatturazione?
Per maggiori informazioni sulla nostra politica di fatturazione, puoi consultare la sezione "FAQ" del nostro sito web o contattare il nostro servizio clienti.
Clicca qui
Via Rogoredo 128
Via Gaudenzio Fantoli 32Bis
20138 Milano
Capitale sociale versato € 30.000,00 - iscrizione al registro delle imprese di milano - archivio ufficiale delle cciaa p.iva & c.f. 09239200968 iscrizione al REA di Milano n. MI-2077904.
Termini e condizioni - *Clicca qui per info navetta gratuita - INFORMATIVA E CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI e ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI - Dati per fattura clicca qui